Gruppo Zoom Risvegli

Non è un corso né una specializzazione. Non è una tecnica né una disciplina.
E' un viaggio avventuroso alla scoperta di chi siamo.
Tra le rovine del tempio di Apollo a Delfi è stata ritrovata una scritta scolpita nel marmo del frontone:
Conosci te stesso.
Gli antichi greci avevano compreso la domanda delle domande. Tutto il resto è noia, come cantava il "filosofo" Franco Califano!
Quello a cui ti invito è un viaggio avventuroso, è il perdersi nella "selva oscura", è l'andare oltre il modo di pensare e di percepire quella che chiamiamo "realtà", è prendere TUTTE le carte con le quali hai giocato fin ora, mescolarle e cominciare un nuovo gioco che si chiama "conosci te stesso".
Una nave, per navigare in acque alte deve salpare gli ormeggi, abbandonare il porto, perdere la vista della terra ferma e tutto l'equipaggio deve girare le spalle alla terra ferma e volgere lo sguardo all'orizzonte apparentemente vuoto in attesa di scorgere nuove terre.
Ci vuole coraggio, determinazione e un pizzico di follia.
Voglio navigare assieme a chi sente dentro di sé quella voglia di qualcosa di più, a chi non si accontenta di ciò che ha visto o sentito fino ad oggi.
Il mio onere ed onore è quello di essere il capitano della nave ma solo perché la mia è sempre stata la vita di un lupo di mare. Alcune rotte le ho scoperte, altre le ho tracciate, ho affrontato tempeste e ricucito vele strappate da uragani. Di esperienza ne ho fatta sulla mia pelle e sono qua con le mie cicatrici (esperienze) e tatuaggi fatti di porto in porto (le mie specializzazioni) e ti dico: "Salta su, andiamo!"
Ci vedremo ogni settimana, bussola alla mano, per fare il punto della navigazione. Lo faremo tutti insieme su Zoom guardandoci negli occhi. Quello che metto a disposizione di tutti è me stesso, la preparazione che ho ma soprattutto quello che la preparazione e la Vita mi ha fatto divenire.

Se vorrai imbarcarti contattami privatamente con un messaggio WhatsApp al 3282924284 faremo un colloquio e ti manderò il biglietto se insieme reputeremo che #RISVEGLI è il viaggio giusto per te.
Se conosci altre persone in possesso dei requisiti sopra elencati e che hanno stretto tra i pugni il desiderio della scoperta di nuovi mondi, gira questo messaggio.
Salta su, andiamo!
Paolo Abozzi