Arcoaching

Tira con l'arco e centra i tuoi obiettivi

Il tiro con l'arco non è solo uno sport ma una vera disciplina fisica e mentale.
Come Mental Life Coach, per primo utilizzo le tecniche che insegno e sono un arciere agonista da circa 25 anni e con piacere voglio condividere con voi i benefici di questa antichissima disciplina alla portata di tutti.

Esattamente: dagli 8 ai 99 anni tutti possono tirare con l'arco traendo enormi benefici!

Migliorare l'autocontrollo
Gestire lo stress
Aumentare la motivazione

Sono vicepresidente della squadra sportiva Arcieri Tor di Quinto che ha il proprio campo di allenamento presso il Centro Sportivo Flaminio Real Roma (zona Tor di Quinto) e presso la mia Compagnia tengo corsi di tiro con l'arco e Mental Coach a ragazzi, adulti e manager.

L'aspetto meraviglioso è anche quello di veder tirare ed allenarsi ragazzi assieme a persone con disabilità o pensionati.

Anni fa una mamma mi ha contattato proprio perché sapeva della mia professione di Mental Coach e passione del Tiro con l'arco poiché cercava un modo per dare maggiore stabilità emotiva, consapevolezza, equilibrio e motivazione per il proprio figlio.

Ho così ideato una metodologia di crescita personale che utilizza il tiro con l'arco assime al Mental Coach e l'ho chiamato Arcoach: un percorso per ragazzi davvero entusiasmante, divertente ed efficace anche per chi non ha mai tirato con l'arco!

Quando sei sulla linea di tiro, con l'arco stretto in una mano, la freccia sulla corda tesa ed il bersaglio davanti a te, ti accorci di sensazioni fisiche e mentali incredibili ed aumenti seduta stante la consapevolezza di ogni gesto e pensiero.

E' un'esperienza che tutti dovrebbero fare!

Prenota il tuo incontro di LIFE COACHING con me
Info 3282924284 oppure compila il modulo di richiesta